Recent Posts

Request could not be processed : UAE

16/10/2016: Savona Cadibona

by / lunedì, 17 Ottobre 2016 / Published in Notizie dall'associazione

WP_20161016_09_36_31_Pro

E anche in questa occasione i Marshal si sono fatti valere.
Oggi finalmente eravamo a ,casa sulle nostre alture verdeggianti con qualche apprensione per le nuvole sovrastanti che stamattina avevano offuscato e ingrigito il panorama sopra Albissola e dintorni.
Ma siamo in Liguria ed appena arrivati nell’amena Altare il sole ci ha riscaldato per tutta la giornata facendoci godere questo spettacolo.
Già spettacolo!
Stavolta non vedevamo sfrecciare bolidi rombanti ma abbiamo avuto l’opportunità di poter seguire ed ammirare quelle vetture un pò anzianotte(qualcuna)che una volta tanto,dopo aver oziato nelle loro alcove(garages)attorniate da quelle cure di cui hanno bisogno data l’età,finalmente possono toccare l’agognato asfalto e dare libero sfogo ai cavallini ottantenni magari esibendosi in qualche sorpasso.
Bellissima l’Aprilia,pluripremiata,ma non di meno la Ford e la Renault del ’31,ma senz’altro la più interessante e bella è stata la Flaminia Carrozzeria Leggera lunga,slanciata,elegante,disegnata dal vento che ti dava la sensazione che se l’avessimo avuta a Montecarlo davanti al Casinò non avremmo sfigurato.
Complimenti ai proprietari per la dedizione,il tempo,la cura,la spesa per voler salvaguardare questi gioielli tecnologici che hanno fatto la storia dell’auto.
E poi pensare che abbiano aperto il nosocomio di Santa Corona in quanto gli stessi possessori di dette autovetture siano coetanei alle loro auto mi sembra esagerato ma simpatico.
Tant’è che chi ha vinto categoria e assoluto con la sua Fulvietta è
giovane .Bravo Andrea Masala .
Noi comunque abbiamo lavorato bene ce ne hanno dato atto gli organizzatori da Mauro,Augusto,Rita al momento delle premiazioni già coinvolgendoci per la prossima occasione .Chissà vedremo.

Ciao Pier

Lascia un commento

TOP