Recent Posts

Request could not be processed : UAE

Mai più pensavano potesse accadere !!

by / venerdì, 27 Gennaio 2017 / Published in Notizie dall'associazione

Il 24/01/2017 è avvenuto un fatto che gli storici componenti e creatori di queste realtà sportive ,mai più pensavano potesse accadere.
Ieri sera l’incontro che c’è stato tra le 4 associazioni liguri ponentine è stato un momento di vera discussione e scambio di idee senza nessuna prevaricazione l’uno sull’altro.
E’ stato molto costruttivo, abbiamo esposto le nostre congetture mettendole a disposizione di persone, senza nessuna gelosia, che forse un’incontro così proficuo mai più pensavano potesse succedere.
Il nostro modo di fare, di interpretare e finalizzare i diversi lati dell’organizzazione nell’esercizio e lo sviluppo dell’associazione, è stato recepito .
Il voler pianificare a livello di zona una più larga visione non solo per il proprio orticello,è stato preso in considerazione anche in previsione di proporla alla parte levantina e perchè no alle associazioni del basso piemonte
Abbiamo finalmente quantificato la totale forza lavoro (numero commissari)  onde avere più voce in capitolo nell’eventualità di discussioni, partecipazioni, stilatura di programmi e cose similari.
Si potrà fare un compendio di servizi per poter calendarizzare annualmente le partecipazioni alle varie tipologie di gare.
Parole ne abbiamo dette,soluzioni abbiamo cercato di trovarne,novità ne abbiamo messe sul tavolo, abbiamo cercato di smuovere questo ambiente un pò statico .Ora mi aspetto che qualcuno reagisca e capisca che se siamo coesi e uniti data la nostra importante figura nell’ambito delle gare sarebbe un notevole passo avanti nella considerazione del nostro operato.
Noi Marshal abbiamo lasciato un segno nei 30 servizi fatti.
Siamo licenziati ufficialmente e guardiamo a viso aperto.
Se diventiamo forti non penso potrà succedere che organizzatori senza scrupoli usino,sulla pelle degli altri, personaggi con licenze farlocche o addirittura sprovvisti di tale documento.

Tanto vi dovevo.Ciao a tutti, Pier

One Response to “Mai più pensavano potesse accadere !!”

  1. boccone piersandro says :

    Ciao Marshal,sono di nuovo qui ad informarvi su cose e avvenimenti che magari esulano dalla nostra realtà.
    Oggi 27/01/2017 è il Giorno della Memoria istituito e deciso a livello mondiale per non dimenticare lo sterminio e le persecuzioni del popolo ebraico.
    La shoah è e sarà sempre una macchia che ci segnerà adesso come per le generazioni seguenti sperando che non dimentichino visto la memoria corta che purtroppo al momento stiamo patendo.
    Dopo l’intervento della Sig.ra Bolla,presidente dell’ANED Savona-Imperia,sono stati gli studenti del Liceo O.Grassi che hanno rappresentato un brano di una opera teatrale scritta da loro che andra’ in scena in forma totale al Teatro Chiabrera a maggio.
    Il pezzo è stato molto toccante,stimolante,coinvolgente riproduceva tutte le situazioni terribili che potevano succedere nei vari campi di concentramento,correlate alle molteplici occupazioni che i deportati dovevano subire il tutto in rapporto con la realtà anche in questo caso patita da una famiglia tedesca filoebrea pressata dalla paura
    Bravi,bravi,bravi.
    Io,logicamente,non ho partecipato,ero solo lì in veste di rappresentante dell’ACPL Liguria.
    Ciao ragazzi a stasera.

Lascia un commento

TOP