Recent Posts

Request could not be processed : UAE

Rally Città di Modena 2017

by / mercoledì, 14 Giugno 2017 / Published in Notizie dall'associazione
CITTA’ di MODENA 2017
Intanto complimenti ai Marshal che sono andati all’estero,aldilà del mare,immagino comportandosi bene,professionali come al solito,invitati ad una manifestazione che mi dicono fosse mondiale e polverosa.
Bravi,bravi complimenti!!
Il vostro,invece,ha partecipato ad una strabiliante,eccezzionale,speciale,insolita gara che se non fosse stata per la professionalità dei commissari savonesi forse sarebbe scaduta al livello del RAAB dell’anno scorso.
In effetti al nostro arrivo in quel di FIORANO (profumo di FERRARI) in primis abbiamo dovuto modificare le radio palmari nostre e quelle da consegnare alle altre squadre domenicali di OSTRA,MODENA e BOLOGNA.
In secundis,ubicare e rivedere le postazioni sul radar per il sabato e la domenica date la defezioni di qualche persona.
Già, altro che i radar redatti da Massimo e compagni.
Le postazioni di domenica le ho posizionate che era l’una di notte alla fine della prova del sabato.
Comunque a parte l’impasse di sabato pomeriggio,causa ritardo delle informazioni sul percorso da parte dell’organizzazione, la corsa è partita senza intoppi.
Numeri ne ho dati a profusione; per tutto il pomeriggio,sera e la domenica tutta, ho parlato con la direzione gara,PENSATE,senza confondermi tra numeri in entrata e precedenti tra postazioni con incidente e carro da mandare via.
EVVIVA !!!(checchè ne dica il Poeta sugli anziani)
Un plauso particolare ad Elisa che nel suo frangente si è comportata da perfetto Marshal gestendo l’uscita di strada e relativo rapporto sull’accaduto in modo professionale e rapido consegnandolo immediatamente alla prima vettura dell’organizzazione che passava.
E che dire dei nuovi? Bravi,ripeto bravi!
Non si sono lasciati prendere dall’affanno ne dall’emozione di dover parlare,anche a voce alta,con chi era intorno senza eccedere nel comportamento e anzi invitando gli altri delegati alla sicurezza a fare bene il loro lavoro.
Ancora bravi,continuate così.
In ultimo una curiosità. Quando ho detto che un paio di Marshal (Daniele ed Elisa) sarebbero partiti alle 2 di notte per essere allo start puntuali alle 7, partendo da Cairo e Savona,mi sono sentito dire se erano matti che 700 km tra andata e ritorno nello stesso giorno era da pazzi,di rimando li ho zittiti affermando che la passione che lega i Marshal alle competizioni rallistiche va oltre a qualche ora rubata a Morfeo!
Ciao ragazzi,vado a cena ci si vede domenica a Murazzano.
Pier. Viva i Marshal, forza FERRARI!!!!!

Lascia un commento

TOP