Recent Posts

Request could not be processed : UAE

Rally LANTERNA 2016.

by / lunedì, 31 Ottobre 2016 / Published in Notizie dall'associazione

foto gruppo lanterna 20161600x1200

L’orario solare ci ha svegliato per un’altra giornata che si spera interessante.
Vista la nebbia incontrata al mattino e i peccetti patiti al momento della sosta,mai più si pensava che sarebbe sfociata in una giornata simile.
Nonostante le premesse,anche contando il guaio di Leo e un pò di umido in certe postazioni,il sole ci ha accompagnato tutto il giorno.
La gara ?Bella,non entusiasmante per la poca partecipazione degli equipaggi ma per certi esplois meritava esserci anche solo per vedere passare in quel posto quel pilota.
I Marshal? Purtroppo devo dire che si sono comportati come al solito.
Bravi,professionali,interessati,pronti ad ogni evenienza come il caso del matto.Brava Michela .
Posso anche dirvi che abbiamo avutoi complimenti del Sig.Laurent,mio cocosigliere nell’ACPL,sul nostro comportamento totale anche in merito in una cosa semplice come il consegnare e riconsegnare le radio senza creare situazioni caotiche.COMO docet.
Una nota :l’amalgama tra 3 associazioni vi sembra che vada?
Ottimo lavoro fato da tutto l’apparato anche premiato dall’annullamento dell’ultima prova consentendo di arrivare prima a casa.
Il vostro ha trovato alla sua postazione (13) delle persone gentili in modo quasi inspiegabile ma quì è normale.
Nell’ordine :dalla copia della casa di sinistra caffè con biscotto,dal Sig.Renzo ,casa di centro,2 piatti di ceci con le cotiche,dalla signora della casa di destra le scuse per la bandella mangiata dai cani,cosa volete di più?
I sanremesi si sono stupiti per essere stati oggetto di offerte di caffè,spaghetti,grappe non sapendo che gli indigeni sono fatti così.
Bene ,ciao ragazzi ci si vede alla prossima riunione.

   Pier.

One Response to “Rally LANTERNA 2016.”

  1. U SECRETARIU says :

    Bene che dire in sintesi Pier ha riassunto una giornata esemplare per certi versi, per altri come il sottosritto e miki iniziata male con la rottura di un pezzo della macchina in autostrada ma la tempestivita’ di tutta la squadra con Starace prontamente a fermarsi per un aiuto con Pasqualin che senza batter ciglio tornava indietro uscendo a masone per rientrare e venire in mio aiuto e lo ringrazio per questo gesto molto bello perche’ fa’ capire che siamo un gruppo unito ed e piacevole stare tutti insieme e concludo con Pedrazzi che mi raccoglieva lasciando li la miki per tornare indietro col carro attrezzi Per tutto questo grazie a tutti anzi grazie a Rebella che mettendo il msg su fb faceva cosi notare a Pedrazzi di fermarsi e qui mi ricollego al discorso di Pier dicendo che la giornata si e’ svolta in modo stupendo per certi versi Primo per il gemellaggio riuscito bene fra 3 associazioni e qui ringrazio XRALLYTEAM e SANREMO Secondo perche’ tutti si sono dimostrati all’altezza di svolgere il proprio compito nel migliore dei modi e’ con questo concludo dicendo che la stagione rallystica e stata piu’che ottima meglio dell’anno scorso con 25 servizi conclusi ottimamente
    Un ringraziamento per questo ottimo risultato al nostro Presidente Genta Massimo che con la sua voglia di far crescere sempre piu’ questo gruppo ci ha portati da nord a sud da est a ovest a svolgere servizi encomiati ognuno dai vari CapiProva e Direttori di gara che hanno sottolineato la nostra disponibilita’ , il nostro entusiasmo ma molto di piu’ la nostra PROFESSIONALITA’.
    FORZA MARSHAL

Lascia un commento

TOP