Recent Posts

Request could not be processed : UAE

Rally Moscato 2017

by / mercoledì, 26 Luglio 2017 / Published in Notizie dall'associazione

Questa volta il rally lo abbiamo iniziato in un altro modo; non con le solite levatacce e centinaia di kilometri da percorrere per essere alle 7.00 allo start.
Questa volta ci siamo svegliati normalmente, abbiamo fatto colazione, portato il cane a fare i bisogni mattutini ed alle 11.00 siamo partiti percorrendo solo una novantina di kilometeri per arrivare in quel di Bossolasco.
Per fare cosa? Presentarci allo start? Ritirare le radio?
NNOOOOOOOO!!!! Bensì per mettere la gambe sotto il tavolo !!
Già pranzo in puro stile piemontese con raviolini al plin,taiarin al ragù, coniglio in umido ed in ultimo trippe con fagiolane, buonissime!!!!, aiutati nello strafogamento dagli amici imperiesi.
Finalmente, dopo il caffè, ci siamo recati anche allo start onde permettere ai Marshal di esprimersi ed operare al meglio sulla prova speciale alle pendici della collina su cui troneggia il paese di Diano d’Alba.
Bel posto immerso in distese di vigne disseminate su dolci declivi ondeggianti,piene di grappoli che alla vista sembrerebbero fautori di una annata vinicola eccellente.
Ma allora è stata una giornata eccezionale con cibo, sole e niente pioggia e freddo?
Eh no! La prova era una specie di ronde di cui l’ultimo passaggio era dopo le 22.00 in un buio tale che, data la velocità e l’oscurità, il vedere i numeri era praticamente impossibile.
Il vostro,tra l’altro, è stato pizzicato,da vespe o api, al momento di posizionare il nostro striscione e ferito, quando alla sera si è trattato di levare le bandelle, da spine aguzze, foglie urticanti e piante carnivore. Azz.
Comunque la ricorderemo volentieri questa avventura,nonostante l’ora tarda dell’arrivo a casa, anche perchè il nostro amico Fulvio ha vinto,insieme ad Elvis logicamente, portando alto lo spirito sportivo savonese.
Bene ciao a tutti, ci si vede alla prossima. Pier
Viva i Marshal, forza FERRARI!!!!!

Lascia un commento

TOP